AIUTO

Ordini

Come avviene l’acquisto?
L’acquisto avviene nel seguente modo: si seleziona l’opera che si desidera acquistare, nella scheda prodotto si sceglie la dimensione dell’opera e si inseriscono l’indirizzo di spedizione per poi proseguire con il pagamento tramite PayPal. Heritage Edizioni riceve la notifica relativa all’ordine e spedirà l’opera entro 5-7 giorni lavorativi.

Dove posso vedere i miei acquisti, presenti e passati?
Puoi verificare i tuoi ordini e acquisti nella cronologia del tuo conto PayPal.

Come posso cancellare un ordine?
Per cancellare il tuo ordine devi contattare Heritage Edizioni entro 48 ore all’indirizzo email marketing@heritage-edizioni.it.


Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Heritage Edizioni accetta pagamenti effettuati tramite PayPal solo da utenti verificati. Per maggiori informazioni su come diventare utente verificato, ti invitiamo ad accedere al conto PayPal al sito www.paypal.it.

Come mi registro su PayPal
PayPal è un metodo sicuro e semplice per inviare e ricevere pagamenti online. E’ veloce e puoi pagare senza condividere le tue informazioni bancarie o della carta di credito con il venditore. Per registrare un nuovo conto visita www.paypal.it. Per maggiore aiuto, visita la sezione Aiuto di PayPal o la sezione Contattaci.

Come posso cancellare il mio ordine? Che cosa accade al mio pagamento?
Per cancellare un ordine devi contattare Heritage Edizioni all’indirizzo email marketing@heritage-edizioni.it entro 48 ore dall’ordine. Quando l’ordine è cancellato verrà emesso il rimborso attraverso il tuo conto PayPal. Per maggiori informazioni su come avviene accreditato un rimborsati invitiamo a visitare la sezione Aiuto di PayPal.

Come mai il mio pagamento è stato rifiutato?
Ci sono diversi motivi per cui il tuo pagamento può essere stato rifiutato, ma non siamo informati sulla motivazione esatta. Ti invitiamo a contattare l’Assistenza PayPal o la sezione Aiuto del tuo conto PayPal per maggiori informazioni in merito.


Spedizione

Come e quando viene spedito il mio acquisto?
L’opera acquistata è spedita tramite corriere con spedizione assicurata entro 5-7 giorni lavorativi, tuttavia le date di consegna non posso essere garantite.

Quali sono i costi di spedizione?
Offriamo spedizione gratuita e assicurata in tutto il mondo.

Posso controllare lo stato di spedizione del mio ordine?
Si. Appena l’ordine verrà spedito, verrà inviato il numero di tracciatura e il sito dove poterlo controllare tramite email all’indirizzo email del tuo conto PayPal. Per poter controllare lo stato della tua spedizione dovrai inserire il numero di spedizione fornito nel sito del corriere.

Sdoganamento
Quando ordini un’opera nel nostro negozio online, sei responsabile di assicurarti che il prodotto posso essere regolarmente importato nel paese di destinazione. Per legge l’acquirente è l’importatore del prodotto e deve attenersi a tutte le leggi e normative del paese di destinazione. Gli ordini spediti fuori Italia potrebbero essere soggetti a tasse, dazi e spese doganali imposte dal paese di destinazione. Inoltre possono essere applicate ulteriori tariffe per lo sdoganamento a carico dell’importatore; Heritage Edizioni non ha il controllo di questi addebiti e non può sapere a quanto ammontino. Le normative doganali possono variare da paese a paese. Ti invitiamo a contattare la tua dogana per maggiori informazioni in merito. Ti informiamo inoltre che in caso di sdoganamento la consegna del tuo ordine potrebbe subire dei ritardi.

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?
Nel caso in cui tu non riceva il tuo ordine, ti invitiamo a contattarci direttamente tramite telefono al +39 0427 71155 o tramite email a marketing@heritage-edizioni.it